PESCE ARCHITECTS STUDIO

Architecture - Urban Planning - Interior Design

Chips Land - Amsterdam punto vendita N. E.


Tipologia: Attività commerciale in franchising, Chip Shop.

Località: 89900 Vibo Valentia, Strada Statale 18 - Centro Commerciale Vibo Center - Italy.

Servizio offerto: Progettazione e allestimento per locali food in franchising.

Status: Completato


Descrizione:

In questo progetto è stata valutata attentamente la gestione degli spazi essendo questi davvero minimi (26 mq è la superficie totale), la disposizione dei locali, la posizione, l’afflusso di clientela.

Ogni dettaglio è stato esaminato in loco, ogni misura è stata rilevata con attenzione, perciò il risultato progettuale racchiude una cura per i dettagli meticolosa, la ricerca continua per soluzioni innovative, non solo per creare l’arredamento di un negozio in franchising riconoscibile e replicabile, ma anche per fornire la migliore esperienza ad ogni singolo cliente. 

Tutti gli elementi d’arredo del punto vendita sono stati progettati ex - novo con materiali leggeri come l’alluminio, il vetro, il cartongesso, quest’ultimo, con lo studio di opportune strutture e telai metallici,  ha reso la soluzione progettuale più  economica, moderna e soprattutto versatile, in quanto la possibilità di poter dare a questo materiale qualsiasi forma, lo rende ideale per arredamenti originali.

L'alta qualità dei materiali utilizzati e l'attenzione per gli aspetti tecnici, hanno permesso di realizzare elementi compositivi affidabili ed esteticamente validi.

Copyright © 2017 PESCE ARCHITECTS STUDIO, all rights reserved. This website was designed by Pesce Architects Studio.